Xcad | Giscom | PRGonline
Assistenza tecnica 

   
  Assistenza tecnica
  FAQ assistenza
  Download



L'acquisto del prodotto include l'Assistenza Tecnica solo per i primi 30 giorni. Successivamente coloro che desiderano Assistenza Tecnica possono acquistare il relativo servizio, svolto direttamente dal nostro Staff Tecnico.
Il contratto annuale. La scadenza sempre da considerarsi il 31/12.
 
 
Servizio Business Class
E la soluzione indicata per chi ha fatto diventare software di Topografia.it  un collaboratore dello studio, il servizio include:
1. Sistema di domanda e risposta diretta con lo Staff Tecnico, mediante email;
2. Area riservata con aggiornamenti della versione installata e consultazione domande frequenti.
3. Risposta telefonica dello Staff Tecnico in orario 8.30 -12.30
4. Tecnico on-line con tecnologia LiveCare
COSTO ANNUALE 350,00 + iva 
NB. Per gli utenti del software Topografia.it privi del contratto di assistenza tecnica abbiamo predisposto alcune pagine di domande frequenti selezionate dal nostro staff tecnico.